Repliche Hublot Orologi

13 gen 2013

Rinascimento in orologeria: Rolex nel 1950: Parte II

Questo è il secondo di un articolo in due parti. La prima parte di questo articolo può essere trovato qui.

Milgauss. Inoltre viene introdotto da Rolex nel 1954 con il numero di modello 6451, è stato il Milgauss. Il Milgauss è stato progettato come un anti-magnetico orologio appositamente per coloro che hanno lavorato nelle zone in cui i campi elettromagnetici possono avere effetti devastanti sui tempi di un orologio, come centrali elettriche e laboratori di ricerca. L'originale Milgauss era molto simile alla comparsa del Submariner Rolex, con sovradimensionate cassa e la lunetta, con la corona Twinlock, e un bracciale Oyster rivettato.

Se si espone un orologio meccanico ad un forte campo magnetico, alcune delle parti in movimento sia magnetizzato. Questo farà sì che il meccanismo per l'esecuzione abbastanza veloce e richiedono smagnetizzazione. La resistenza Milgauss 'di magnetismo Rolex era in grado di raggiungere il giudizio 1000 Gauss racchiudendo il movimento in ferro dolce, che è noto come una gabbia di Faraday,

Il Milgauss parola deriva dalla parola francese migliaia, Il che significa un mille e gauss, l'unità del campo magnetico. Il Milgauss Rolex è in grado di resistere a un campo magnetico di 1000 Gauss.


GMT Master. Nel 1950, Rolex ha cercato di creare orologi per industrie specifiche. Una spedizione di successo al vertice Monte. Everest ha lanciato in Esplora. Francesi specifiche militari ha portato alla Submariner. Durante questo periodo volo transcontinentale stava diventando mainstream e una nuova generazione di piloti osservatori sarebbero necessari per i piloti che volano attraverso gli oceani.

Pan-Am Rolex chiesto di sviluppare un orologio che permette ai piloti di tenere traccia del tempo in due posizioni. Gruppo Pan-Am era guidata da Federico Libby, e la squadra di Rolex è stato guidato Rene P. Jeanneret. La squadra si avvicinò con l'idea di un orologio con una mano ora supplementare indipendente che ruota solo una volta ogni 24 ore e una lunetta girevole con 24 di un'ora marcatori. La lancetta delle ore principale ruotando una ogni 12 ore sarebbe stato letto in combinato disposto con i 12 indici sul quadrante, mentre la lancetta delle ore secondo, ruota una volta ogni 24 ore sarebbe stato letto in combinato disposto con i 24 indici della mascherina. La cornice può essere ruotato per cambiare rapidamente il fuso orario della lancetta delle ore 24. Così, 1955 ha visto la nascita del Rolex GMT Master. Il primo GMT Master è basato su un Rolex "Turn-O-Graph" con lunetta diverso e il movimento normalmente montato Turn-O-Grafici avuto altre 24 ruota delle ore di guida e di un disco di calendario. Uno di questi orologi è stato rilasciato a ciascun Ufficiale Pilota, prima e Navigator in Pan Am.


Day-Date. Nel 1956, Rolex ha fatto un altro passo avanti il ​​suo orologio Datejust popolare con l'aggiunta di un display giorno alla ore 12, questo orologio è stato chiamato il Day-Date. Con la sua uscita ha assunto il ruolo di ammiraglia orologio Rolex e, quindi, viene offerto solo nei modelli in metallo prezioso. Cinquanta anni dopo, continuano a detenere il primato di essere prodotto di punta Rolex, anche se probabilmente ora condiviso con il Yachtmaster II.

Il Day-Date è spesso chiamato il Presidente. E 'venuto per essere conosciuta come il "Presidente", quando Rolex ha dato un Day-Date è al presidente Eisenhower per festeggiare la sua rielezione nel 1956, questo modello ha caratterizzato un nuovo braccialetto e il che è venuto ad essere conosciuto come il "Presidente." The Day -data può anche essere acquistato con un bracciale Oyster, ma il braccialetto presidenti è un'esclusiva di questo modello.

Il Rolex Cosmograph Daytona avrebbe seguito negli anni '60, l'Explorer II negli anni '70, gli anni '90 avrebbe visto il Yatchmaster, e solo quattro anni fa il II Yatchmaster. Nel corso degli anni, Rolex ha apportato miglioramenti incrementali nei suoi orologi, con vetro zaffiro, solidi bracciali maglia finale e la Parachrome Blu-spirale per citarne alcuni, ma non decade ha visto così tanti progressi in orologeria Rolex come turbolenti anni '50. see more swiss replica and Ferrari