Repliche Hublot Orologi

24 mag 2017

Baselworld 2009: Linde Werdelin 3-Timer

Image Elegante propulsione della marca su ordinazione originale di Linde Werdelin . I creadores escandinavos se presentaron en Basilea 2009 , con varie primizie di esercizio del brazo, e l'alguna di ellas verdaderamente atractivas. La versione di mostro nella galleria di immagini e la que más me llamó l'atención, ya que conjuga el lujo del oro rosa con il deportividad del negro di una manera muy conseguire.
Esta máquina, nacida de la fusion de la estética nórdica y la tecnologia suiza, pose la complicación ma excelencia del viajero: el GMT. In caso di caso, il cappello del marcatore di 3 carri armati a la busta, che è sulla nombre del 3-Timer . La funzione se consigue gracias è una maquinaria ETA 2893-A2 , che non è più una 2892-A2 con un nuevo horario incluido. Uno degli obiettivi che si intende per il cubicolo e la legibilidad, intentando quel mare attualità, che in fondo alla principale objetivo di todo reloj GMT.
Estéticamente es un reloj muy limpio che trasmette robustez, sin dejar de ser elegante, principalmente remarcando su soberbia esfera a modo de surcos. La caja es angulada, sobretodo en los remates de la carrura, que hace formas cóncavas. Per la corona si trova la residenza di una casa, uno degli espositori più importanti per un autentico valore aggiunto al guardatiempo, garantisce l'enfoque deportivo.
Un reloj que además, al tener 300 metros de resistencia al agua, podría ser fácilmente utilizable para actividades acuáticas. Nessun hablo di buceo professionale e di handicap di tener poco materiale luminoso per il oscuridad de ciertas profundidades, pero si para jornadas menos intensivas. En definitiva, una alternativa reale e capace, che pianta cara a los GMT de las marcas más generalistas.
Características generales:
  • Diámetro: 46mm
  • Maquinaria: ETA 2893-A2 con la funzione GMT, la tariffa e la riserva di 42 ore
  • Caja del modello esposto: oro rosa con biglietto da visita in DLC negro
  • Cristallo: per la progettazione e la posa rossa di oro rosa.
  • Resistente al agua: 300m
  • Materiali: Acero, oro amarillo, y oro rosa. Il numero di edizione limitata è di 22 anni e 222 unità, segue la versione
Galería de imágenes (clicca per ampliare): {multithumbs}
Imagevisualizzare più swiss replica e IWC orologi

20 mag 2017

Patek Philippe calendario annuale 20 ° anniversario

BLOG-Cover-Patek-x2
Per celebrare il ventesimo anniversario di una delle complicazioni bestseller da rilasciare da Patek Philippe. Il marchio svizzero di lusso ha rilasciato una versione rinnovata del loro numero di riferimento 5396, "Calendario Annuale", per il 2016.
Patek-Philippe-Ref-5396R-001
Immagine gentilmente concessa da: Patek Philippe
Dal suo debutto originale nel 1996, intravisto alla versione del 1999 che aveva un diamante tra le sue zampe. Passando per il 2004 quando hanno scambiato un movimento a 3 Hz per un movimento a 4 Hz e ha aggiunto: il calendario annuale, le moonphase e l'indicazione di 24 ore. E anche l'anno successivo ha visto Patek Philippe inaugurare un nuovo "Calendario Annuale" con un caso più grande, una versione per le signore e un'edizione limitata denominata "Advanced Research", dotata della prima ruota di fuga a base di silicio.
Patek-Philippe-Ref-5396G-002
Immagine gentilmente concessa da: Patek Philippe
Infine il 2010 segnerebbe il loro primo modello Nautilus anche per includere un calendario annuale, che è ora incorporato in 20 modelli distinti. Il seguente video ci dà un'occhiata all'evoluzione del loro "calendario annuale brevettato" lungo questi anni.
Video per gentile concessione di: Patek Philippe
Il quadrante e la custodia sono disponibili in due distinte opzioni per questo orologio, ovvero: quadrante argentato con cassa in oro rosa 18 carati; O un quadrante grigio scuro su un caso in oro bianco 18 mesi. E non c'è molto di più per parlare di questo caso rotondo di 39 mm, con una lunetta liscia. Patek Philippe ha lasciato il caso piuttosto identico alle versioni precedenti. Ci sono un totale di quattro spostamenti di correzione per impostare ciascuna funzione specifica: la data è alle ore 4, al mese alle 2, alla moonphase alle ore 8 e alle ore 10.
Patek-Philippe-Ref-5396-002
Immagine gentilmente concessa da: Patek Philippe
Una volta che abbiamo flip questo orologio intorno possiamo trovare un trasparente caseback, che ci permette di osservare i movimenti interni calibri. Esiste un saldo registrato Gyromax e una molla bilanciata Spiromax. Oltre a un rotore di avvolgimento unidirezionale centrale in oro 21k, con il sigillo Patek Philippe inciso su di esso.
Patek-Philippe-Ref-5396R-002
Immagine gentilmente concessa da: Patek Philippe
Il tempo viene comunicato tramite numeri arabi in stile Breguet e mani di dauphine d'oro. I numeri di Breguet sono di solito riservati agli orologi limitati, ma sono stati aggiunti qui in un impressionante solido 18k oro bianco. E insieme alle mani di dauphine che corrispondono all'oro su ogni caso corrispondente, riesce a togliere un aspetto classico di Patek Philippe, circa 1950. Senza dubbio uno dei principali fattori differenziali che si trovano in questo orologio, rispetto alle versioni precedenti.
Patek-Philippe-Ref-5396-001
Immagine gentilmente concessa da: Patek Philippe
Ci sono due aperture gemelle per il giorno e il mese e un'apertura di data posizionata alla posizione di 6 ore. Un display di fase lunare si trova anche nella posizione di 6 ore e circondato da una manopola di 24 ore che può raddoppiare come indicatore di giorno / notte. Anche piccoli cerchi servono come indicatori minuti, formando un anello attorno a tutto il quadrante.
visualizzare più rolex replica e Rolex DateJust