Anche quest'anno Concord si Presenta all'appuntamento Più atteso dell'Anno per il Settore orologiero Baselworld 2011 con un esemplare straordinario, il Concord C1 Chronographe Ametista.
Si Tratta di un segnatempo di Alta Orologeria composto da 217 ametiste taglio baguette per un totale di 13,80 carati. Corona, Pulsanti, chiusura, cassa, lunetta e ovviamente l'anello rialzato, segno distintivo del modello, brillano di luce Una Particolare viola.
Un orologio Che Presenta Linee delicate ma decise, con le curve e il taglio baguette delle Pietre, e l'omogeneità e la singolarità delle forme, un segnatempo Che evoca la femminilità in tutto il Suo splendore nonche la SUA Complessità.
E 'dotato di movimento meccanico a carica automatica, calibro Valgrange certificato cronometro COSC, 28.800 alternanze / ora, 25 rubini, colimaçonné Rotore, Decorazione a Côte de Genève, logo inciso C1 Al Centro e riserva di carica di 48 ore.
Sono Presenti le FUNZIONI di ora, minuti, secondi, dati e cronografo.
Quanto alla cassa da 44 mm, E Proposta in oro bianco 18 carati con 62 ametiste taglio baguette incastonate, ametiste incastonate Che Sono also Sulla lunetta (64 ametiste taglio baguette), sull'anello rialzato da 8 Elementi (16 ametiste taglio baguette), Silla Corona in Oro Bianco 18 carati (16 ametiste taglio baguette) e Sui Pulsanti in oro bianco 18 carati (16 ametiste taglio baguette). vedere di piu replicas rolex e replica breitling
Nessun commento:
Posta un commento