Repliche Hublot Orologi

7 mar 2011

Basilea 2011- de Grisogono Meccanico dG Edizione Limitata

Il Meccanico dG, un capolavoro di tecnica creato da Fawaz Gruosi, sarà realizzato per Basilea 2011 – in occasione dell’evento Baselworld – in un’edizione esclusiva che offre un piacevole gioco di contrasti tra il bianco degli indici e dei micro – segmenti che formano i numeri digitali, e il nero opaco della cassa e del cinturino in pelle di alligatore.
de drisogono meccanico dg 2011 Basilea 2011: de Grisogono Meccanico dG Edizione Limitata
Basilea 2011: de Grisogono Meccanico dG Edizione Limitata
Il Meccanico dG di De Grisogono, con il suo doppio display, analogico e digitale meccanico, si è saldamente imposto come un eccezionale esempio di orologeria contemporanea. Premiato al Grand Prix d’Horlogerie de Genève 2009, questo modello ospita un movimento estremamente sofisticato. La coreografia accurata dei suoi ingranaggi, camme e micro – segmenti creano un’intensa emozione e un fascino senza eguali. è ora introdotta una nuova ed esclusiva versione caratterizzata da una cassa di titanio nero opaco che mostra imponenti ma eleganti linee.
Nel cuore dell’orologio batte un movimento a carica manuale, composto di 651 parti assemblate in – house secondo le migliori tradizioni di Alta Orologeria. La visualizzazione analogica delle ore e dei minuti nella parte superiore del quadrante presenta lancette e indici bianchi mentre il display digitale meccanico nella parte inferiore, mostra un secondo fuso orario. Quest’ultimo indica le decine di ore, le ore singole, le decine dei minuti e i minuti attraverso l’azione di micro – segmenti bianchi mobili guidati da un sistema di 23 camme, che lavorano in combinazione con i relativi ingranaggi, più un meccanismo di innesco e sincronizzazione. Il passaggio tra un’indicazione e la successiva comporta la rotazione istantanea di novanta gradi di uno fino a dodici diversi segmenti. In un anno, la funzione è attivata 518.400 volte e nel complesso tutti gli elementi che compongono questa complicazione si muovono 285 milioni di volte.
Il cinturino nero opaco in pelle di alligatore dà il tocco finale per un design sobrio ma impulsivo. Questo modello eccezionale, che è destinato a piacere agli uomini in cerca di chic e di lusso elegante e raffinato, offre un assaggio esclusivo di orologeria con un’edizione speciale che annuncia una nuova collezione che sarà presentata per intero a Baselworld 2011.

De GRISOGONO Meccanico dG

Caratteristiche

Calibro: DF 22-93

Riserva di carica: 36 ore

Meccanismo: Movimento meccanico a carica manuale, ore e minuti centrali, secondo fuso orario mostrato con numeri digitali bianchi a ore 6.

Dimensioni del Calibro

Spessore: 11,05 mm

Lunghezza: 38.10 mm

Larghezza: 34,70 mm

Rubini: 111

Finitura del movimento: opaca

Impermeabilità: 3 ATM
meccanico dg calibro 2011 Basilea 2011: de Grisogono Meccanico dG Edizione Limitata
de Grisogono Meccanico dG Edizione Limitata - movimento
Cassa: in titanio nero opaco, fondello in zaffiro, corona protetta in gomma, finestra: 36,20 x 29,00 mm
Dimensioni della cassa

Lunghezza: 55 mm

Larghezza: 51,40 mm

Spessore: 18,85 mm
Quadrante: Ottone nero opaco, indici delle ore bianchi

Cinturino: pelle di alligatore nero opaco

Fibbia: titanio, chiusura a tre lame brunita

vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller

Nessun commento:

Posta un commento