La maggior parte delle persone che sono strettamente in sintonia con il mondo segnatempo di lusso conoscono e spesso gli appassionati delle collezioni attuali di orologi prodotti da Omega. Tra i modelli che traggono lode ripetuta per gli uomini e le donne sono la Collezione Constellation, l'Omega Seamaster orologi, la collezione Speedmaster e la Collezione Deville. Omega Seamaster orologio
Ma a parte i punti di forza degli attuali orologi Omega particolare, il marchio Omega stessa ha la propria forza unica: una storia impressionante e il ruolo storico nel campo dell'orologeria.
La "preistoria" di Omega, per così dire, iniziò nel 1848 quando Louis Brandt, allora solo 23 anni vecchio, fondò una orologeria società nella città di La Chaux-de-Ford, Svizzera. Commerciale di tale società è stata la realizzazione di orologi da tasca di precisione che sono stati assemblati da movimenti che sono stati forniti da mercanti e artigiani locali. Questi orologi sono stati venduti in tutta Europa, dai paesi scandinavi fino in Italia. Erano più popolare, tuttavia, in Gran Bretagna.
D'affari è stato abbastanza buono per diversi decenni, ma quando Louis Brandt morì nel 1879 ei suoi figli, Cesar e Luigi Paolo assunse il controllo della società, essi ritengono che un cambiamento radicale doveva essere fatto. Insoddisfatto per la qualità su e giù e sistema di consegna a volte sporadici che era in vigore a La Chaux-de-Ford, i due fratelli si trasferì il loro funzionamento a Bienne e ha iniziato una completamente in-house sistema produttivo in cui avrebbero potuto mantenere il controllo pressoché completo di tutta la produzione in esso.
Dal 1882, l'azienda si trasferisce ancora una volta, questa volta per quello che era un tempo una fabbrica di filatura, situato nel quartiere Gurzelen Bienne. Ma mentre tre mosse in quattro anni potrebbe avere suggerito una possibile instabilità della gestione guardare produttori, questa nozione è stata accuratamente messa a pascolo in quanto la sede Omega attuali sono in quella posizione stessa di oggi. Ma torniamo nel 1890, a Biel, Omega è uscito con loro irst serie prodotta calibri, Gurzelen e Labrador, così come la loro calibro Omega del 1894, sarebbe in particolare, era estremamente importante per stabilire posto Omega sulla scena internazionale dell'orologeria mappa .
Nel 1903, sia Brandt César e Louis-Paul è morto, lasciando uno dei maggiori produttori al mondo di orologi per il controllo operativo di quattro persone, il più antico dei quali il Sig. Paul-Emile Brandt, aveva solo 24 anni di età. Omega Orologi era veramente una grande azienda da allora, con circa 800 dipendenti e un totale di quasi un quarto di milione di orologi prodotti ogni anno, quindi è stato un bel rischio enorme per lasciare un colosso a tali persone giovani ... Ma come abbiamo vedrà nella seconda parte, il rischio ha pagato molto profumatamente.
see more repliche orologi and Alain Silberstein
Nessun commento:
Posta un commento