Vorrei sapere se esiste un'assicurazione a persona per le protesi al seno;
se per caso dovessi avere un incidente, un urto,ecc. c'è la possibilità di esser risarciti??
Se io devo rioperarmi perkè si rompono o si spostano,devo per forza presentare la fattura della clinica o del kirurgo?? potrebbe bastare un certificato medico del kirurgo come prova?
E poi, viene fatta una visita/perizia dall'assicurazione per vedere se effettivamente ci sono danni,ke l'assicurazione potrebbe risarcire?? quanto tempo passa poi prima di esser risarciti? cioè, se succede qualcosa e devo operarmi immediatamente, (e quindi sborsare 10.000 euro tra clinica e kirurgopoi il viaggio e il pernottamento in hotel,ecc.) ci si perde nella burocrazia??
Rispondetemi,grazie.. è importantissimo!!
.Ciao,puoi stipulare una polizza infortuni facendo presente all'assicuratore che dovrà inserire in polizza che hai delle protesi al seno.La polizza infortuni così stipulata coprirà secondo i massimali stabiliti e le garanzie prestate tutti quegli eventi caratteristici dell'infortunio (una causa esterna, violenta e fortuita).In genere le polizze infortuni prevedono le seguenti potenziali garanzie:MorteInvalidità PermanenteInvalidità TemporaneaInabilità TemporaneaGessoRicoveroConvalescenzaRimborso spese di curaAssistenzaE' bene dichiarare sempre tutto all'assicuratore e verificare che siano inserite in polizza eventuali nostre caratteristiche specifiche (seno rifatto compreso) al fine che l'assicuratore assuma il rischio in modo adeguato e tale da garantire giusto risarcimento. A volte l'assicuratore può richiedere visita medica preventiva.Infine, il miglior modo per poter ottenere senza "disguidi" il risarcimento spettante è di certo fattura, documento fiscale ed ufficiale difficilmente confutabile, ad essa potrai accompagnare altri supporti che non guastano ma in primis la fattura.Su tempi e modalitàbeh questo dipende dalle compagnie, dalle condizioni delle polizze ed anche da come viene gestito il sinistro (sinistro è l'evento che è fa scattare la copertura assicurativa).
Divido in due la risposta. Se i danni alle protesi vengono provocati da altri (incidente automobilistico ad esempio), i danni saranno pagati integralmente previa visita medico-legale. I tempo sono quelli di tutti gli incidenti con lesioni. Dipende dalla gravità delle lesioni e dal tempo necessario a guarire e dall'assistenza di un buon legale di fiducia. Ripeto buono e di fiducia.Se invece vuoi avere garanzie assicurative tue proprie per eventuali danni alle protesi conseguenti ad infortunio puoi contare solo esclusivamente sulla garanzia "rimborso spese mediche" che opererà nei limiti che tu stessa avrai scelto.Se vuoi assicurare con convenienza la tua auto,moto o qualsiasi altra cosa dai un'occhiata qui
vedi gli orologi più economici a Hublot
Nessun commento:
Posta un commento