Repliche Hublot Orologi

14 giu 2011

costose che siano

Ho letto un po' di fa su un settimanale che esistono polizze assicurative per cani, non solo per quanto riguarda la responsabilità del proprietario verso terzi, ma anche per quanto riguarda le spese veterinarie in caso di infortunio o malattia della bestiola, eventuale pensione se il proprietario si ammala etc. Qualcuno mi può aiutare? Mi pare che una si chiamasse 4zampe, o scodinzolando qualcuno ce l'ha???
Sì che esiste.. io conosco quella dell' ina assitalia.. qua la zampa.. copre tutto quello che hai scritto te..dalle spese veterinarie, al mantenimento del cane a pensione.. fino al funerale del cane(facendo tutti i dovuti scongiuri..!!)
io ho l' assicurazione per i miei tre cagnolini Sicuramente c'è qualche compagnia che fà polizze simili, ma non saprei quali.Io sarei dell'idea che prima di studiare simili polizze per cani, le compagnie dovrebbero migliorare le loro polizze rivolte agli esseri umani!!!! si esistono..anche io sinceramente (da qualche parte) ho gli stampati e le condizioni per farle ma non le ho mai fattediciamo che di solito si consiglia al cliente soprattutto la responsabilità civile perchè rispetto alla sanitaria per il cane il rischio è più alto ed il danno economico potrebbe mettere in serie difficoltà il proprietario, diversamente dalle spese mediche ..costose che siano.(Amo anch'io i cani..sono molto meglio di tante persone..)
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

Nessun commento:

Posta un commento